Steelseries annuncia la sua ultima creazione per i videogiocatori su PC, un mousepad con superficie texturizzata in tre dimensioni in modo da offrire l'attrito più basso possibile, senza perdere un singolo count del proprio mouse.


Steelseries svela il mousepad DeX 1


Il DeX, questo il suo nome, sarà il prodotto di punta Steelseries per i giocatori che muovono il mouse ad alte velocità ma non amano i pad duri come le superfici della serie HD.


Steelseries svela il mousepad DeX 2


La particolare superficie del DeX con rilievi esagonali offre al contatto con i padsurfer del mouse un area molto più ridotta, pur mantenendo un sviluppo verticale minimo in modo da non interferire con il corretto tracciamento del sensore per una precisione ottimale.

Steelseries ha sottoposto il DeX ad una serie di test di abrasione e resilienza per verificare la tenuta della superficie nel tempo: il risultato è un mousepad lavabile ed estremamente resistente.


Steelseries svela il mousepad DeX 3


Come nei migliori pad, i bordi sono stati rifiniti con un trattamento termico che ne previene lo sfilacciamento anche se sottoposto a particolare stress.

Lo SteelSeries DeX sarà disponibile in un'unica generosa taglia (320x270x2mm) ad un prezzo consigliato al pubblico di 39,99 €.