SteelSeries rilascia  il Rival Dota 2 Edition Gaming  1


SteelSeries ha annunciato oggi il mouse Rival Dota 2 Edition Gaming basato sull'ottimo mouse ottico Rival da noi recensito qualche mese fa.

Questa particolare versione comprenderà nel bundle l'item Hell's Glare for Doom e sarà distribuito inizialmente ai partecipanti al quarto Campionato Internazionale di Dota 2 che si terrà in questi giorni a Seattle, Washington.

Il mouse è stato realizzato per offrire ai giocatori professionisti il meglio in termini di CPI, polling rate  e accelerazione, oltre che un arsenale completo di Macro facili da usare tramite il software SteelSeries Engine 3.

Rispetto al modello da cui deriva, il Rival Dota 2 Edition Gaming presenta una serie di personalizzazioni dedicate ai fan del titolo che comprendono un inserto in gomma con inciso "Dota 2" sulla parte terminale, il logo del gioco sulla parte superiore, le prese laterali di colore rosso e la base di colore grigio.

I giocatori possono personalizzare ulteriormente il mouse utilizzando gli esclusivi temi d'illuminazione studiati per Dota 2.

Solo per gli acquirenti del Rival Dota 2 Edition Gaming, Steelseries offre uno degli item più ambiti dai giocatori di questo titolo, ovvero la spada Hell's Glare for Doom, un'arma che, una volta riscattata, permetterà ai possessori di avere un notevole vantaggio rispetto agli avversari.

Il Rival SteelSeries Dota 2 Edition Gaming sarà disponibile dopo la conclusione del torneo ad un prezzo pari a 69,99 €.

Per ulteriori informazioni sul mouse e su tutti i prodotti ufficiali Dota 2 realizzati da SteelSeries vi rimandiamo a questo indirizzo.