SP presenta il Mobile X20 USB OTG 1


Silicon Power ha annunciato il suo ultimo Flash Drive USB, il Mobile X20, con pieno supporto allo standard OTG, che permette ai device mobili, quali ad esempio fotocamere, lettori multimediali e tablet, di agire all'occorrenza come host attraverso la porta USB.


SP presenta il Mobile X20 USB OTG 2


Grazie alla doppia connessione Micro-USB e USB 2.0, il Mobile X20 libera l'utente dalla preocupazione di esaurire lo spazio disponibile e consente di spostare liberamente file da un device Android ad uno Windows, anche in assenza di hotspot Wi-Fi.

Specialmente in assenza di slot Secure Digital, il Mobile X20 OTG è la soluzione ideale per il trasferimento di file ad alta velocità.

Metallo e plastica si fondono assieme in un corpo estremamente leggero (solo 2,8g) e incredibilmente compatto, che offre ben due interfacce di connessione ed un cappuccio di protezione sempre legato allo chassis per evitarne lo smarrimento.


SP presenta il Mobile X20 USB OTG 3


Per venire incontro alle necessità di un vasto numero di utenti, il nuovo Silicon Power Mobile X20 USB OTG è disponibile in tagli da 8, 16 e 32GB, con inclusa una copia gratuita di Recuva File Recovery che consente di recuperare file accidentalmente cancellati.