Direttamente da City Interactive arriva un nuovo trailer del nuovo sparatutto denominato Sniper: Ghost Warrior 2, realizzato con il motore grafico CryEngine 3.

Il nuvo motore consente di ottenere una grafica più dettagliata grazie alla presenza di interessanti effetti post-processing, i quali aggiungono particolari alle texture base del gioco come avviene in Batman Arkham City utilizzando le Psych di NVidia.

Oltre alla grafica e alla fisica di nuova generazione, il CryEngine 3 consentirà di avere effetti di ombreggiatura avanzati ed una elevata intelligenza artificiale.

 

Sniper: Ghost Warrior 2 in dirittura di arrivo 1

 

Sniper: Ghost Warrior 2 enfatizza il ruolo del cecchino, basandosi su uno stile di gioco "stealth" che obbliga il giocatore a nascondersi e trovare i punti strategici di ogni mappa; inoltre, la modalità multiplayer consente duelli epici contro amici e altre persone presenti nella community mondiale.

La qualità eccelsa delle texture usate sulle armi le rende fedeli all'originale in ogni minimo dettaglio, peculiarità che non passerà inosservata agli amanti di questo genere videoludico.

City Interactive, inoltre, è riuscita a creare un sistema balistico che tiene in considerazione gli eventi atmosferici come vento, pioggia, neve e nebbia per la traiettoria del proiettile.

Sniper Ghost Warrior 2 arriverà nel mese di maggio nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Â