SimCity è tornato! 1


Il prodotto sviluppato da Maxis studio e distribuito da Electronic Arts ha raggiunto finalmente il suo trampolino di lancio.

Da oggi si avrà finalmente la possibilità di acquistare e provare il nuovo capitolo di uno dei gestionali forse più giocati e apprezzati di sempre.

Dall'inizio di gennaio è stata rilasciata sul blog ufficiale, direttamente dai membri del team di sviluppo, un'impressionante quantità di informazioni, interviste, immagini e spiegazioni delle molte funzionalità presenti nel gioco.

L'ultimo post sul Blog Ufficiale di EA Italia fa capire che gruppo di appassionati ci sia stato dietro allo sviluppo di questo titolo, a partire dall'ultimo in ordine cronologico dove, il Senion Producer di Maxis Studio, Kip Katsarelis, si racconta e spiega l'enorme potenziale di quest'ultima creazione.

SimCity sarà disponibile in Digital Delivery direttamente sull'Origin Store in due versioni, la Limited Edition e la Digital Deluxe Edition.

Per la Limited Edition si avrà la possibilità di scegliere se acquistare la copia digitale o, per gli amanti del supporto fisso, il Box da farsi spedire comodamente a casa contenente il SET "SIMCITY BUONI E CATTIVI", caratterizzato dalla lotta contro il "Diabolico Dottor Vu" .

La Digital Deluxe Edition, invece, come si evince dal nome, sarà un'esclusiva digitale che darà, però, accesso a ben 4 set di città ed altri contenuti esclusivi presentati da EA e Maxis Studio nel video sottostante.



Decisamente sarà, per tutti gli appassionati, un titolo ricco di novità e con cambiamenti che, senza ombra di dubbio, ne arricchiranno il valore.

Per quanto riguarda il nuovo motore grafico adottato, denominato Glass Box, Maxis Studio ha rilasciato tre interessantissimi video in cui va a descriverne con attenzione tutte le funzioni e le novità che andranno indubbiamente a vantaggio del gameplay e che ne caratterizzeranno l'esperienza di gioco in moltissimi frangenti.





Dato il successo ottenuto dai suoi predecessori e considerate tutte le novità apportate al nuovo SimCity, siamo sicuri che ci sarà da divertirsi ...