SilverStone presenta il case micro ATX PS07 1 

 

SilverStone Technology amplia la propria gamma di cabinet presentando il nuovo modello full-black PS07, un case micro ATX che supporta anche mainboard in formato mini-DTX e mini-ITX.

Come primo chassis della serie Precision progettato per lo standard Micro ATX, il PS07 è caratterizzato da un eccellente equilibrio tra dimensioni e funzionalità.

Il case adotta il sistema di raffreddamento interno a pressione positiva e le ventole in dotazione sono provviste di filtri anti polvere facilmente removibili; è inoltre previsto un filtro anti polvere anche per la ventola dell’alimentatore.

Per mantenere una bassa rumorosità è stato implementato un compartimento indipendente con una presa d’aria per la ventola dell’alimentatore che consente anche quest'ultimo di operare a temperature ottimali.

Alcune caratteristiche user–friendly come il supporto scheda madre ed il coperchio superiore removibili rendono l’installazione dei componenti, in un case così piccolo, un gioco da ragazzi.

Completamente nuovo il sistema di cable management che incrementa ulteriormente l’ergonomia del PS07: ora gli spazi sono predisposti per accogliere anche i cavi di un alimentatore standard senza aver bisogno, ad esempio, del kit di cavi corti "SilverStone PP05" rendendo gli utenti liberi di scegliere l’unità che preferiscono.

L’elegante pannello frontale, con profili in alluminio, rende il PS07 un prodotto posizionabile in qualsiasi ambiente; la presa d’aria laterale nascosta aiuta a minimizzare il rumore prodotto dalle ventole.

 

SilverStone presenta il case micro ATX PS07 2 
SilverStone presenta il case micro ATX PS07 3 

 

Il prodotto misura 210 (W) x 374 (H) x 400 (P) mm, pesa 5,2 kg, dispone sul frontale di un I/O Panel con due porte USB 3.0, due jack audio per le cuffie ed il microfono; inoltre, sono presenti anche due alloggiamenti da 5,25 pollici per ospitare periferiche ottiche, fanbus e docking station.

Al proprio interno, invece, troviamo cinque bay da 3.5 pollici e uno da 2,5", il vassoio che ospita la scheda madre (che è removibile) e due ventole pre-installate da 120mm posizionate nella parte anteriore, con un regime di rotazione pari a 950 RPM per 18 dBA di rumorosità.

Se desiderate un PC relativamente piccolo, silenzioso ed avanzato, il PS07 è il cabinet giusto nel quale assemblarlo.

Il neonato Silverstone PS07 sarà disponibile a metà novembre al prezzo di 62 euro (IVA esclusa).

 

Â