SilverStone introduce il Sugo SG08-LITE 1


SilverStone ha tolto i veli al nuovo cabinet Sugo SG08-LITE con fattore di forma Mini-ITX, una variante del celebre Sugo SG08.

Dotato delle stesse dimensioni del Sugo SG08 originale, questa versione dispone di un bay ultrasottile in grado di ospitare unità con caricamento di tipo slot in.

il Sugo SG08-LITE misura 222x351x190 millimetri (L x P x) ed è dotato di un elegante pannello frontale realizzato in alluminio spazzolato da 10mm che ospita, sul lato destro, due porte USB 3.0 ed i jack audio per il collegamento di cuffie e microfono.


SilverStone introduce il Sugo SG08-LITE 2  SilverStone introduce il Sugo SG08-LITE 3 


Lo spazio interno è sufficiente ad ospitare schede grafiche lunghe fino a 31 centimetri ed il vano dedicato all'alimentatore può ospitare unità standard ATX, purchè non eccedano i 160 millimetri di profondità.

Oltre al vano per unità ottica slimline, il Sugo SG08-LITE offre spazio per una periferica da 3,5 pollici, o per due unità da 2,5 pollici.

Infine, l'area adibita ad ospitare la mainboard potrà essere efficacemente raffreddata tramite una ventola da 180mm installabile sulla predisposizione ricavata sul top.


SilverStone introduce il Sugo SG08-LITE 4


Al momento SilverStone non ha ancora rilasciato alcuna informazione su prezzo e data di uscita.