Silicon Power lancia il Marvel M70 1


Silicon Power ha rilasciato il Marvel M70 un nuovo Flash Drive USB 3.0 con velocità di lettura e scrittura pari, rispettivamente, a 240 e 80MB/s.

Il nuovo prodotto va a posizionarsi nella fascia alta della variegata offerta del produttore taiwanese, confermando ancora una volta una ricercatezza del design fuori dal comune.

Le forme sono sinuose ed ispirate ad un auto sportiva, esaltate da uno chassis esterno in zinco color argento che richiama molto da vicino i modelli da corsa prodotti da una nota casa tedesca.

Il connettore è di tipo retrattile in modo da evitare la perdita accidentale del cappuccio e prevenire fastidiosi accumuli di polvere.

Ergonomia e robustezza, poi, fanno di questo nuovo Flash Drive un accessorio ideale per chi è sempre in movimento, ma non vuole rinunciare ad un tocco di eleganza.

I tagli previsti sono tre, nello specifico 32, 64 e 128GB, tutti coperti da garanzia a vita.

Anche il Marvel M70 viene commercializzato in bundle con l'esclusiva suite SP Widget (scaricabile dal sito ufficiale) che prevede sette distinti ed utili strumenti per il backup e la sicurezza dei dati, il tool File Recovery Recuva che consente di recuperare i file cancellati accidentalmente, oltre ad un versione valida 60 giorni di NIS (Norton Internet Security).

Per maggiori informazioni vi rimandiamo sul sito del produttore a questo indirizzo.