Silicon Power lancia il Jewel J80 1


Silicon Power ha presentato oggi l'ultima collezione di Flash Drive USB 3.0 in metallo, nello specifico l'accattivante linea Jewel J80.

Il particolare design, elegante ed ergonomico, deriva direttamente dal Firma F80 che è stato insignito di numerosi riconoscimento tra cui il  Reddot Design Award 2013.

Stile e funzionalità, quindi, in un drive particolarmente compatto dotato di un raffinato chassis unibody in lega di zinco di color titanio, lavorato in modo tale da offrire una forte resistenza a impronte e graffi.

Rigorosamente privo di alcun cappuccio in virtù del connettore integrato alla base, il Jewel J80 è resistente a acqua, polvere e vibrazioni grazie all'uso della tecnologia COB  (Chip On Board).

I modelli previsti sono quattro, nello specifico da 8, 32, 64 e 128GB, tutti coperti da garanzia a vita.

Anche il Jewel J80 viene commercializzato in bundle con l'esclusiva suite SP Widget (scaricabile dal sito ufficiale) che prevede sette distinti ed utili strumenti per il backup e la sicurezza dei dati, il tool File Recovery Recuva che consente di recuperare i file cancellati accidentalmente, oltre ad un versione valida 60 giorni di NIS (Norton Internet Security).

Per maggiori informazioni vi rimandiamo sul sito del produttore a questo indirizzo.