Silicon Power lancia il Diamond D20 1

 

Silicon Power ha presentato oggi un nuovo hard disk portatile ultra sottile, il Diamond D20, caratterizzato da una leggera struttura in alluminio con dimensioni talmente ridotte da essere comodamente infilato in una tasca.

 

Silicon Power lancia il Diamond D20 2

 

L'elegante design non prevede alcun angolo vivo, ma bordi smussati che ne esaltano il look estremamente moderno, unitamente al particolare rivestimento in DLC che sfrutta due proprietà chimiche del carbonio: la durezza tipica del diamante (da cui il nome Diamond Like Carbon) e l'estrema scorrevolezza della grafite.

Il sapiente contrasto tra il bianco delle superfici ed il nero dei bordi, poi, lo rendono estremamente fashion ed in linea con le attuali tendenze della moda.

Ma piccolo non vuol dire poco capiente: il prodotto, infatti, che è dotato della veloce interfaccia USB SuperSpeed 3.0, è disponibile con capacità da 500GB.

Il LED indicatore di stato incorporato permette agli utenti di identificare immediatamente l'alimentazione e l'operatività del prodotto che è anche attento al risparmio energetico, in quanto dotato di una modalità di sospensione.

Il Silicon Power Diamond D20 viene fornito con il software SP Widget, scaricabile dal sito del produttore, che è composto da 7 tool per il backup e la sicurezza dei dati, ed è coperto da ben 3 anni di garanzia.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito di Silicon Power.

Â