Sharkoon rilascia le SHARK Blades PWM e le SHARK Disc PWM 1 


Con le SHARK Blades PWM e le SHARK Disc PWM, Sharkoon presenta le sue prime ventole PWM progettate per garantire un raffreddamento ottimale del PC ed un'illuminazione accattivante.

Le due ventole hanno design differenti: il telaio della SHARK Disc PWM è trasparente, per permettere alla luce di passare facilmente attraverso la struttura, mentre la SHARK Blades PWM, invece, è in un nero minimale e le pale hanno delle linee in rilievo per un creare effetto dinamico quando sono in funzione.


Sharkoon rilascia le SHARK Blades PWM e le SHARK Disc PWM 2 


Sia la SHARK Disc PWM che le SHARK Blades PWM hanno una velocità massima di 1.400 giri al minuto, con un flusso d'aria fino 82,35 m³/h per le prime e fino a 94,8 m³/h per le seconde grazie alla tecnologia di tipo HDB.

Gli effetti di illuminazione di entrambe le nuove ventole possono essere controllati attraverso i software ASUS AURA Sync, MSI Mystic Light Sync e GIGABYTE RGB Fusion 2.0.

Per offrire la più ampia compatibilità possibile, inoltre, i LED RGB possono essere connessi alla scheda madre sia attraverso una connessione 5V-D-G che attraverso una connessione 5V-D-coded-G a quattro pin.

Presenti, infine, punti di contatto gommati per ridurne le vibrazioni e favorirne ulteriormente un funzionamento fluido.

La SHARK Disc PWM e le SHARK Blades PWM dovrebbero essere già disponibili al prezzo suggerito di 9,99€.