Sharkoon rende disponibile la SGS4 1 


Sharkoon amplia la sua gamma di sedie da gioco presentando la SKILLER SGS4, modello che richiama le caratteristiche della SGS3, ma in chiave extra comfort.

Il robusto telaio in acciaio è stato ulteriormente migliorato permettendo un portata massima fino a 150kg e, grazie alla seduta e allo schienale di dimensioni maggiorate, la SGS4 è consigliata per persone alte sino a 2 metri.

La nuova sedia si presenta con un look elegante che utilizza il nero come colore principale: oltre alla versione a tinta unita, sono disponibili ulteriori quattro varianti con rifiniture e cuscini per supporto testa e lombare in colorazione rossa, verde, blu o bianca.

Quest'ultimi posso essere facilmente montati e supportano in modo ottimale testa e colonna vertebrale, soprattutto nelle lunghe sessioni di gioco, e sono realizzati in morbido tessuto sfoderabile per essere lavati ad una temperatura di 30 °C.

Rispetto ai modelli precedenti non sono state fatte modifiche legate solo a seduta e schienale, ma anche per quanto concerne la stabilità grazie all'utilizzo di un telaio in acciaio con elementi da 22mm di diametro e di una base a stella in lega di alluminio.

Le rotelle da ben 75mm ne consentono la massima mobilità su qualsiasi superficie piana, ma sono anche dotate di un pratico sistema di blocco per evitare movimenti indesiderati.

La seduta e lo schienale sono internamente in schiuma ad alta densità ed esternamente in similpelle altamente traspirabile.

I braccioli 4D possono essere regolati in altezza e larghezza, traslati avanti e indietro e ruotati verso destra o verso sinistra.

Il pistone a gas classe 4 migliorato regola la seduta in altezza, mentre il meccanismo basculante permette di raggiungere un angolo di inclinazione fino a 14° consentendo il bloccaggio nella posizione desiderata.

Per chi volesse rilassarsi durante le pause delle proprie sessioni gaming, sarà possibile sfruttare tutto il comfort offerto dalla SGS4 grazie ad un ampio raggio di inclinazione che va da 90° a 160°.

La Sharkoon SKILLER SGS4 è da oggi disponibile nelle sue cinque differenti colorazioni ad un prezzo consigliato di 329€.