Sharkoon presenta la SKILLER SGK50 S4 Barebone 1 


Sharkoon Technologies, dopo gli accellenti risultati ottenuti con la SKILLER SGK50 S4, ha ampliato la propria offerta di tastiere hot-swap con un modello completamente personalizzabile, privo di switch e keycaps.

Come l'originale SKILLER SGK50 S4, anche questo modello Barebone sarà disponibile in nero o bianco e con versioni progettate per i layout ANSI o ISO.

Il circuito stampato è hot-swappable e compatibile con switch a 3 e 5 pin per adattarsi ai gusti e le necessità di ogni utente, che può anche cambiare i keycaps in qualsiasi momento scegliendo i materiali e la forma che preferisce tra tutti quelli presenti sul mercato.

Insieme alla tastiera vengono ovviamente forniti gli strumenti adatti a sostituire switch e keycaps.

Il produttore ha puntato ad avere la più ampia compatibilità possibile a livello di layout e, di conseguenza, la SKILLER SGK50 S4 Barebone non è configurata solamente per i comuni layout ANSI, ma è anche disponibile in versione ISO per renderla adatta ai layout utilizzati nella maggior parte dei paesi europei e sudamericani.

Come la versione standard, anche la Barebone ha un fattore di forma del 60% rispetto ad una normale tastiera a tre blocchi.


Sharkoon presenta la SKILLER SGK50 S4 Barebone 2 


Le dimensioni compatte le permettono non solo una maggiore libertà di movimento sulla scrivania, ma la rendono anche particolarmente attraente per ogni setup grazie al suo cavo a spirale (tipico della serie SKILLER SGK50) e all'illuminazione RGB con svariati effetti disponibili.

Come la SKILLER SGK50 S4 originale, anche le versioni Barebone fanno a meno del software: tramite brevi combinazioni di tasti è possibile registrare facilmente fino a due macro complesse (fino a 16 comandi) che possono essere facilmente sovrascritte quando necessario.

La Sharkoon SKILLER SGK50 S4 Barebone è da oggi disponibile in versione bianca o nera al prezzo suggerito di 49,90 euro.