Sharkoon presenta la SKILLER SGD1 1


Sharkoon, azienda produttrice nota per i componenti e le periferiche dall'ottimo rapporto qualità prezzo, entra nel mercato delle scrivanie da gaming presentando la SKILLER SGD1, caratterizzata da una struttura stabile e robusta con un design moderno ed ergonomico.


Sharkoon presenta la SKILLER SGD1 2


Realizzata in acciaio con ripiano in legno di dimensioni pari a 140x70cm, la scrivania si trasforma nel componente d'arredo ottimale per la stanza di un gamers, nonché in una fedele alleata per prolungate sessioni di gioco; i bordi arrotondati del ripiano e la sua forma, infatti, donano una ergonomia senza precedenti e, all'occorrenza, possono fungere da poggiapolsi.


Sharkoon presenta la SKILLER SGD1 3


La possibilità di regolare, seppur di poco, l'altezza del piano d'appoggio, consentirà all'utente di trovare la giusta posizione di monitor e tastiera, garantendo quindi una corretta postura e l'angolo di visione ottimale per giocare o lavorare.


Sharkoon presenta la SKILLER SGD1 4


Per facilitare la gestione dei cavi, sul retro è posizionato un sistema di "cable management" in grado di instradarli in modo semplice ed efficace e di contenere una ciabatta per l'alimentazione dei componenti.



La SKILLER SGD1, al momento disponibile solo nella colorazione nera con dettagli blu, è già acquistabile presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 239,90€.