Sharkoon presenta il PURE STEEL 1 


Sharkoon ha annunciato l'arrivo del PURE STEEL, un Mid Tower dal design estremamente minimalista, realizzato in acciaio e vetro temperato, pensato principalmente per chi vuole esporre il proprio hardware in un contesto elegante o professionale, nonché per i modder più esperti, in grado di fare magie con il dremel.


Sharkoon presenta il PURE STEEL 2 


Al suo interno può trovare spazio una scheda madre in formato E-ATX o inferiore, ma anche dual CPU SSI CEB-EEB, tre drive da 3,5" o cinque da 2,5", schede video lunghe 420mm e dissipatori ad aria per CPU alti 160mm.


Sharkoon presenta il PURE STEEL 3 


Ottima anche la predisposizione per ventole, con la possibilità di montarne due da 120mm a destra del piatto mainboard, rimuovendo le predisposizioni per drive, una da 120mm sul retro (inclusa) e altre tre da 120mm sul fondo.

Sia le ventole laterali che quelle sul fondo possono essere utilizzate per accompagnare un radiatore facente parte di sistemi di raffreddamento a liquido custom delle medesime dimensioni, rispettivamente, quindi, da 240mm e da 360mm.


Sharkoon presenta il PURE STEEL 4 


L'alimentatore, diversamente rispetto agli attuali canoni, andrà posizionato nella parte alta del telaio dove sarà nascosto efficacemente da un apposito scomparto che ha anche lo scopo contenere i cavi in eccesso.


Sharkoon presenta il PURE STEEL 5 


Il PURE STEEL è disponibile in tre versioni, ovvero una bianca, una nera ed una nera dotata di quattro ventole RGB e controller a otto porte per il sistema di illuminazione indirizzabile.

Sia le versioni standard che quella RGB sono già disponibili per l'acquisto presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo, rispettivamente, di 59,90 e 79,90€.