Sharkoon presenta gli ELITE SHARK 1


Sharkoon inaugura una nuova serie di case, denominata ELITE SHARK, presentando il CA200M e il CA200G, due Mid Tower che si contraddistinguono per il design e la cura nei particolari, nonché per un prezzo decisamente accessibile.


Sharkoon presenta gli ELITE SHARK 2


Il CA200M ha una paratia sinistra in vetro temperato ed un pannello frontale in mesh in grado di garantire un ottimo ricircolo d'aria.


Sharkoon presenta gli ELITE SHARK 3


Nel CA200G, invece, anche il pannello frontale è in vetro temperato e permette di creare particolari effetti di luce visibili esternamente.


Sharkoon presenta gli ELITE SHARK 4


Essendo basati sullo stesso telaio, entrambi i case consentono l'installazione di schede madri sino al formato E-ATX, quattro drive da 3,5" o sette da 2,5", schede video lunghe 425mm (installabili anche in verticale) e dissipatori ad aria alti 165mm.



Per gli amanti dei sistemi di raffreddamento a liquido, sul top potrà trovare spazio un radiatore da 360mm, mentre uno da 420mm potrà essere inserito sul frontale; non mancano, inoltre, appositi supporti per vaschette tubolari e pompe.


Sharkoon presenta gli ELITE SHARK 5


Qualora l'utente fosse in possesso di una scheda madre di ultima generazione dotata di connettore ARGB, l'intero sistema di illuminazione potrà essere gestito tramite i software proprietari ASUS Aura Sync, GIGABYTE RGB Fusion, MSI Mystic Light e AsRock Polychrome Sync oltre che, ovviamente, dall'apposito controller in dotazione con pulsante posizionato sul pannello I/O.

Lo Sharkoon ELITE SHARK CA200M e il CA200G sono già disponibili per l'acquisto presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 119€.