Sharkoon lancia la PureWriter W65 1 


Con un lancio avvenuto in sordina, ecco che Sharkoon ha annunciato la disponibilità sul mercato della tastiera PureWriter W65, una keyboard con doppia connettività, cablata o eireless a 2.4 GHz, caratterizzata da un design low profile grazie ai sui 26mm di altezza.


Sharkoon lancia la PureWriter W65 2


La tastiera che, come lascia intendere il nome, è una 65%, presenta 68 o 69 tasti a seconda del layout ed è dotata dei nuovi switch Kailh Chock-V2, con la possibilità di scegliere la versione Red, con un'attuazione senza click né feedback tattile, o la versione Brown, caratterizzati da un punto d'attuazione con feedback tattile.

La duplice connettività consente PureWriter W65 la massima versatilità, grazie anche alla batteria da 2000 mAh integrata.


Sharkoon lancia la PureWriter W65 3 


All'occorrenza sarà possibile collegare la tastiera al PC tramite la porta USB Type-C situata nella parte superiore sinistra, in modo da caricare la batteria integrata e continuare a lavorare in modalità cablata.



Anche se la PureWriter W65 sembra essere una tastiera indirizzata a chi scrive molto al PC, non manca l'illuminazione ARGB, con la possibilità di scegliere tra 18 effetti differenti senza passare da software, potendo poi salvare due preset nella memoria integrata.

Le dimensioni compatte, di 312x103mm, ben si sposano poi con il peso di soli 432 grammi, con un telaio in alluminio che garantisce il massimo equilibrio tra rigidità strutturale e leggerezza.

La tastiera è infine disponibile sia nella colorazione bianca che in quella nera ad un prezzo di listino di soli 89,90€.