Sharkoon lancia il case RGB Wave 1 


Sharkoon Technologies ha ampliato il proprio catalogo di case con l'introduzione del modello RGB Wave, un mid tower ATX con quattro ventole preinstallate ed un pannello frontale con un design a onde 3D.

Al centro dell'idea di design del nuovo RGB Wave c'è proprio quest'ultimo, dotato di una serie di strisce ondulate davanti ad una struttura in mesh incastonata all'interno di un telaio testurizzato in fibra di carbonio, dietro alla quale troviamo tre ventole ARGB da 120mm.

Immancabile, sulla sinistra, anche un ampio pannello in vetro temperato, attraverso il quale è possibile vedere i componenti hardware installati all'interno del case.



Impatto estetico a parte, il case è essenzialmente pensato per offrire un elevato flusso di aria sfruttando la parte in mesh del frontale e le ventole presenti di serie, le tre frontali più una montata sul retro.


Sharkoon lancia il case RGB Wave 2 


Cosa non scontata per la fascia di prezzo, lo Sharkon RGB Wave mette a disposizione, oltre a due porte USB 3.0, anche una USB 3.2 Gen2 Type-C per consentire il collegamento dei moderni dispositivi esterni ad alta velocità.


Sharkoon lancia il case RGB Wave 3  Sharkoon lancia il case RGB Wave 4 


Grazie a un interno ben configurato, è possibile installare schede grafiche fino a 335mm di lunghezza, dissipatori per CPU con un'altezza massima di 157mm e alimentatori ATX da 175mm di lunghezza.

Lato storage, il nuovo case permette l'installazione di cinque drive da 2,5" o due 3,5" nel cestello presente sul fondo.

Lo Sharkoon RGB Wave è da oggi disponibile al prezzo suggerito di di 74,90 euro.