Sharkoon ha appena presentato le cuffie Skiller SGH1, la periferica che mancava per completare la nuova linea inaugurata con la tastiera meccanica Skiller Mech SGK1, a cui è seguito il mouse Skiller SGM1.


Sharkoon completa la linea Skiller con le SGH1 1


Le Skiller SGH1 sono nate per offrire il massimo comfort grazie ad un peso contenuto in soli 253 grammi ed un sistema di ammortizzamento a banda sospesa capace di autoregolarsi in base alla conformazione della testa dell'utente.

I driver da 40mm offrono un sonoro esplosivo, in linea con le esigenze dei giocatori, in virtù di una potenza massima di ingresso pari a ben 100 mW, mentre un microfono removibile su asta flessibile si occupa di fornire una trasmissione cristallina della voce per l'utilizzo in gioco o in vari programmi come Discord, Skype o TS.


Sharkoon completa la linea Skiller con le SGH1 2


Le Sharkoon Skiller SGH1 hanno in bundle due differenti set di rivestimento per i padiglioni, un plus di solito riservato a prodotti di fascia molto più alta, di cui uno in pelle sintetica e l'altro in fresco tessuto.


Sharkoon completa la linea Skiller con le SGH1 3


Come tutte le più moderne cuffie gaming anche le Skiller SGH1 si dotano di un cablaggio versatile (rivestito in tessuto) che prevede, oltre ai classici jack per PC, un connettore TRRS per dispositivi mobili e console.

Le Sharkoon Skiller SGH1 arriveranno sugli scaffali ad un prezzo di soli 19,99€.