Sharkoon annuncia la SKILLER SGS40 1 


Sharkoon ha presentato SKILLER SGS40, una sedia da gioco spaziosa, che assicura un comfort assoluto grazie alle sue dimensioni generose, dovute ad una seduta extralarge e ad uno schienale alto.

Disponibile in quattro versioni, la SKILLER SGS40 offre un'ampia varietà di funzioni ed è perfetta sia per il gaming che per il lavoro.

Le varianti munite di un rivestimento in pelle sintetica hanno un look moderno, di alta qualità, che dà alla sedia un tocco sportivo, mentre le versioni rivestite in stoffa sono caratterizzate da una superficie in tessuto traspirante che le rende ancora più confortevoli.

La SKILLER SGS40 è stata concepita per l'uso quotidiano in un ambiente lavorativo oltre che per l'utilizzo domestico; grazie alle sue dimensioni generose, la sedia è in grado di offrire un'esperienza di utilizzo confortevole a utenti di ogni tipo.


Sharkoon annuncia la SKILLER SGS40 2 


La SKILLER SGS40 gaming offre un'ampia area di seduta che misura 59,5x53cm, uno schienale alto 86cm ed una portata massima di 150kg, il che la rende perfetta per coloro che hanno una robusta corporature ed una altezza fino a due metri.


Sharkoon annuncia la SKILLER SGS40 3 


I braccioli flessibili e regolabili in 4D possono essere regolati orizzontalmente e verticalmente per adattarsi a braccia di qualsiasi lunghezza con l'angolazione desiderata.


Sharkoon annuncia la SKILLER SGS40 4 


La seduta , munita di supporto lombare, è combinata con uno schienale regolabile da 90° a 160° così da prendersi, in caso di necessità, anche un momento di relax.

Grazie al suo robusto scheletro in acciaio, la SKILLER SGS40 assicura la stabilità e il supporto necessari per affrontare il lavoro e le sessioni di gioco e garantisce una seduta sicura.


Sharkoon annuncia la SKILLER SGS40 5 



Il resistente pistone a gas e le sue ruote da 75 mm di diametro, munite di blocco, conferiscono alla sedia una stabilità aggiuntiva e una tenuta solida.

Ma la SKILLER SGS40 non è soltanto robusta nella manifattura, in quanto offre all'utente un'esperienza d'utilizzo di assoluto comfort.

Il sistema di inclinazione a molla, regolabile e bloccabile in step da 0 a 14°, sostiene gli utenti nelle loro naturali necessità di movimento ed è utile per i momenti di relax durante le pause.

La SKILLER SGS40 è disponibile in diverse versioni: con un rivestimento in pelle sintetica nero o nero e grigio o con un rivestimento in tessuto degli stessi colori.

Il prezzo suggerito per tutti i modelli è di 299 euro.