Sei pronto a sfidare i campioni ? 1

 
Beat It – Pronti a partire
Usando la piattaforma Fnatic.Play (http://play.fnatic.com), MSI organizzerà tornei online di 4 dei giochi più popolari nel mondo dell'eSport, come Call Of Duty 4, Counter Strike 1.6, Heroes of Newerth e Quake Live. Per le squadre ed i giocatori che parteciperanno ai tornei di Counter Strike 1.6 e Quake Live, ci sarà anche l'occasione di vincere un viaggio totalmente spesato a Beijing per la grande finale nel week end del 4 Settembre. La finale darà l'occasione ai fortunati vincitori, di giocare per un montepremi totale di oltre 35.000 dollari  e sfidare una serie di squadre e giocatori professionisti invitati, inclusi i pluripremiati FnaticMSI stessi.

 

Sei pronto a sfidare i campioni ? 2

 

Pianificazione dei tornei:
Inizio a metà del mese di giugno con il torneo di Call of Duty 4 a 128 squadre, con un montepremi totale di 1,800 dollari, che si preannuncia come uno dei tornei online di Call of Duty 4 più grandi della storia!
Call of Duty 4 (5v5) – Aperto a tutti – 128 squadre - primo premio $1000, secondo premio $500, e terzo premio $300

I prossimi tornei e tutti gli altri dettagli verranno comunicati su http://beatit.msi.com e http://play.fnatic.com/; poco dopo l'annuncio verranno aperte le iscrizioni.

Counter Strike 1.6 (5v5) – 256 squadre - aperto a tutti – Giugno
Quake Live (Dual) – 256 giocatori – aperto a tutti – Luglio
Heroes of Newerth – 64~128 squadre – aperto a tutti –  Luglio~Agosto