Seasonic, tante novità in arrivo ... 1


Al recente Computex 2013 Seasonic ha mostrato il nuovo alimentatore Platinum 1200W che è andato a completare la gamma premium ad alta efficienza.

Il modello in questione è ovviamente completamente modulare ed è costruito, come tradizione Seasonic, con componentistica di eccellente qualità e convertitori DC-DC allo stato dell'arte, il tutto abbinato all'avanzato controllo "ibrido" della ventola di raffreddamento per una silenziosità ai massimi livelli.

La linea Platinum, quindi, spazia ora dal modello Fanless 400FL sino al peso massimo da 1200W.

Ma Seasonic ha anche ampliato la sua popolare serie M12II con l'aggiunta dei nuovi modelli EVO da 750W e 850W, anch'essi completamente modulari, alla pari dei modelli top di gamma, e dotati di un cablaggio piatto di colore nero, per facilitare il cable management ed offrire una resa estetica migliore.

Dato l'impiego di componenti di qualità superiore, tutta la serie M12II EVO Edition sarà coperta da una garanzia di ben 5 anni.

Novità anche per quanto concerne l'offerta di alimentatori con certificazione GOLD che vedrà l'introduzione di nuove unità da 450W, 550W, 650W e 750W, caratterizzate dalla presenza di un cablaggio con meno molex, ma più connettori SATA, anche in questo caso piatto e di colore nero.

Sul fronte industriale, altro cavallo di battaglia del produttore taiwanese, saranno presentate a breve nuove soluzioni su misura per i propri partner, frutto degli investimenti e della costante ricerca del team di sviluppo interno.