Seasonic lancia SYNCRO 1 


Seasonic lancia SYNCRO, un case realizzato intorno al modulo CONNECT, già visto sul PRIME GX-750 e precedentemente conosciuto come Seasonic Cable Management Device o SCMD, la cui produzione è stata avviata nel mese di maggio e che ha suscitato non poco interesse tra gli appassionati di gaming e modding.


Seasonic lancia SYNCRO 2 


Funzionalità ai massimi livelli ed estetica ricercata: questi sono i punti di forza del nuovo SYNCRO che è frutto della costante ricerca svolta da Seasonic per ridurre al minimo l'ingombro dei cavi all'interno del sistema.


Seasonic lancia SYNCRO 3 


Se gli alimentatori completamente modulari hanno segnato un punto di svolta nella realizzazione di un moderno PC, grazie alla possibilità di utilizzare solo i cavi strettamente necessari ed instradarli nel migliore dei modi, qui siamo sul livello successivo che ha portato al ripensamento delle connessioni e del design dei componenti.


Seasonic lancia SYNCRO 4 


Il Q7 è un Mid Tower ATX che presenta un corpo in alluminio ed un pannello in vetro temperato su un lato ed il Seasonic CONNECT sull'altro.

Questa configurazione può ospitare hardware particolarmente potente e fornisce delle opzioni davvero versatili per quanto riguarda raffreddamento e ventilazione.

Il modulo CONNECT funziona come un hub di gestione, al quale i componenti sono collegati direttamente con cavi generalmente molto più corti dello standard.


Seasonic lancia SYNCRO 5 


Questa configurazione semplifica l'instradamento dei cavi e consente un aspetto pulito su entrambi i lati del case come potete osservare nel video realizzato sul nostro canale video Prophecy Tech by Nexthardware.



Il modello Seasonic SYNCRO Q704 viene fornito con componenti premium e quattro ventole Nidec, probabilmente delle Gentle Typhoon personalizzate, che sono preinstallate nella parte anteriore e posteriore del case, fornendo un flusso d'aria ottimale.


Seasonic lancia SYNCRO 6 


E se la potente configurazione di base non fosse ritenuta sufficiente, il SYNCRO consente di installare sino a otto ventole da 120 o 140mm, oltre a varie soluzioni di raffreddamento a liquido AiO o custom.

I filtri antipolvere removibili superiore, anteriore e inferiore, garantiscono un accesso rapido per una facile manutenzione.

Il design ricercato e moderno del SYNCRO lo rende adatto tanto ai giocatori quanto ai professionisti abituati a lavorare in un ambiente elegante.

La disponibilità è stata fissata per il 20 dicembre, per maggiori informazioni vi rimandiamo sul sito del produttore tramite questo link.