Seasonic estende a 12 anni la garanzia sui Prime 1


All'inizio del 2003 il connettore di alimentazione ATX delle schede madri è passato da 20 agli attuali 24 pin e, per quanto si parli sempre più insistentemente di un nuovo standard, nella realtà non vi è nessun cambiamento in vista.

Nonostante l'evolversi delle tecnologie concernenti componenti quali RAM, CPU, schede video e schede madri, molti utenti hanno testimoniato come i loro alimentatori Seasonic siano ancora, a distanza di oltre dieci anni, perfettamente efficienti ed in grado di erogare sempre tensioni stabili alla propria piattaforma.

Nel rispetto della propria clientela, ma anche della sostenibilità e della tutela dell'ambiente, Seasonic ha sempre offerto dei prodotti in grado di durare a lungo nel tempo grazie alla qualità della progettazione e dei componenti utilizzati.

Alla luce di queste considerazioni, conscia della validità dei propri alimentatori di ultima generazione, Seasonic ha portato la garanzia su tutti i modelli della serie Prime da 10 a 12 anni includendo anche le unità vendute prima della data dell'annuncio.