COMUNICATO STAMPA

 

SAPPHIRE annuncia le Schede grafiche HD 6870 TOXIC e Vapor-X Edition. 1

 

SAPPHIRE Technology ha di recente annunciato un nuovo modello a prestazione elevata nella sua ultima serie di schede grafiche: HD 6870 TOXIC Edition con sistema di raffreddamento Vapor-X. 

La SAPPHIRE HD 6870 TOXIC ha la stessa architettura interna del modello standard, con 1120 stream processors e 56 texture units ma le velocità di clock sono state aumentate a 970 MHz per il core e 1150 MHz (4.6 Gb/sec effettivi) per la memoria che incrementano considerevolmente le prestazioni.

L'esclusivo sistema di raffreddamento SAPPHIRE sarà in dotazione anche su un modello con velocità di clock standard di 900 MHz per il core e di 1050 MHz per la memoria (4.2Gb/sec effettivi): la scheda grafica  HD 6870 Vapor-X Edition.

 

SAPPHIRE annuncia le Schede grafiche HD 6870 TOXIC e Vapor-X Edition. 2


Il sistema Vapor-X di SAPPHIRE assicura un funzionamento efficiente e silenzioso della scheda e, insieme ad altre caratteristiche speciali, tra cui l'alimentazione a 10 fasi e le induttanze Black Diamond di seconda generazione, consentono un miglior "fine tuning"  agli utenti enthusiast.

Il tool di overclock SAPPHIRE TriXX dedicato a questi modelli, è disponibile per il download gratuito sul sito SAPPHIRE, alla pagina Select Club, per tutti coloro che si iscriveranno online.

Â