Roverpad presenta 5 nuovi dispositivi Tablet PC 1 

 

Rover Computer ha appena rilasciato cinque nuovi tablet PC di cui uno, con OS Windows CE 6.0 e gli altri, con sistema Android.

In breve alcune specifiche per ogni prodotto:

Il G70 Air vanta un display da 7 pollici con touchscreen resistivo, una CPU ARM11 da 667MHz, 256MB di memoria RAM, una memoria flash interna da 4GB, WiFi, 3G opzionale e uno slot per schede di espansione microSD.

Il G50 Go con OS Android ha invece, un monitor da 5 pollici, un processore Marvell PXA303, 128 MB di memoria RAM, 2GB di memoria interna, 3G, Wi-Fi, uno slot microSD e una presa USB.

Tra i modelli più piccoli troviamo il G70 mini, con un display da 4 pollici (800 x 480) e il supporto per un gran numero di formati video e vari software di navigazione.

Sempre con schermo da 7 pollici è presenta anche il G72, dispositivo provvisto anche di una webcam, Bluetooth, GPS e una cover colorata.

Infine l'ultimo modello, il W70 con schermo da 7 pollici con touchscreen capacitivo, chip NVIDIA Tegra con memoria flash da 4GB, 512MB di RAM, 3G, webcam, uscita video HDMI e OS Android 2.1.

Il prezzo di ogni singolo prodotto non è ancora disponibile, ma i dispositivi in questione dovrebbero fare la loro comparsa nei negozi nel mese ottobre.