Roccat presenta il mousepad Siru 1


Una nuova superficie entra nell'offerta di Roccat, sottilissima per aderire come una seconda pelle ed offrire un feeling più diretto, come se fosse la nuda superficie della scrivania.

Siru, questo il nome del nuovo mousepad dedicato ai giocatori, è costituito da un sottile strato di soli 0.45mm in plastica, ovviamente con caratteristiche antiscivolo sul lato d'appoggio e qualità più adatte al tracciamento sul versante opposto, dove potremo sperimentare un'alta scorrevolezza.

Si tratterebbe a prima vista, quindi, di un classico hardpad, molto simile alla skin surface Razer Sphex, caratterizzato, però, da un buon livello di controllo frutto della continua ricerca del brand tedesco per la realizzazione di una superficie che unisse i punti di forza di soft e hardpad.

Testato sul campo utilizzando 60 tra i migliori mouse ottici e laser, il Siru è perfettamente funzionante e compatibile con qualsiasi modello in vostro possesso.


Roccat presenta il mousepad Siru 2  Roccat presenta il mousepad Siru 3 


Disponibile da oggi in Europa, dovrebbe raggiungere gli scaffali italiani nei prossimi giorni nelle due versioni Cryptic Blue (a sinistra) e Pitch Black (a destra), ad un prezzo su strada di 20 euro.