Nell'importante finestra del Gamescom, Roccat trova la cornice ideale per la presentazione delle Kave XTD, l'evoluzione dell'ottimo headset 5.1 che ha segnato l'esordio del surround di alta qualità nel gaming.


Roccat Kave XTD, ora anche con Bluetooth 1 


I suoi punti di forza sono sempre gli stessi: 4 altoparlanti discreti posizionati a regola d'arte per offrire una reale esperienza multicanale e ingressi analogici per consentire al giocatore più esigente di sfruttare appieno la propria sorgente audio dedicata.

Design aggiornato per il nuovo microfono, sempre removibile dal suo socket coassiale, ma ora rigido e più robusto.

La qualità complessiva è stata ulteriormente migliorata con l'introduzione di nuovi pad più comodi sull'archetto e l'uso di materiali più leggeri per la costruzione della struttura, migliorando anche il comfort nelle sessioni di gioco più lunghe.


Roccat Kave XTD, ora anche con Bluetooth 2


Il nuovo mixer di controllo ora integra un chip audio per permettere sia il funzionamento in digitale tramite la connessione USB che in analogico tramite i 4 connettori jack da 3,5".

Il bluetooth integrato consente di utilizzare le cuffie come riproduttore per qualsiasi sorgente mobile, sia esso uno smartphone, un tablet o addirittura un notebook di ultima generazione, utilizzando i controlli predisposti.

Le Roccat Kave XTD saranno disponibili a novembre per 169,99 €.