Razer Turret, giocare dal divano ora è più comodo! 1


Razer, sempre in prima linea quando si tratta di soluzioni fuori da ogni schema, ha annunciato la disponibilità del Razer Turret, un combo kit composto da un mouse ed una tastiera integrata con una piccola superficie di scorrimento fatta per offrire un'esperienza desktop laddove è necessario un equipaggiamento compatto e portatile.

L'originale prototipo aveva già fatto capolino all'inizio del 2015, ma ci sono voluti 12 mesi per arrivare al prodotto attuale, una soluzione estremamente raffinata che si compone di una tastiera chiclet a basso profilo (come quella che possiamo trovare su un notebook) ed un mouse wireless da 3500 DPI molto simile all'attuale Orochi.

La superficie magnetica integrata assicura sempre il mouse in posizione, portando le classiche periferiche desktop a quella che lo stesso CEO e Co-fondatore di Razer Min-Liang Tan definisce "l'ultima frontiera del gaming", il soggiorno.

"Finalmente possiamo offrire una soluzione perfetta per i giocatori che vogliono godere della precisione senza rivali di una combo mouse e tastiera dal comfort del divano, con la resistenza e l'affidabilità che ci viene richiesta" aggiunge poi lo stesso "Chief Gamer" di Razer.


Razer Turret, giocare dal divano ora è più comodo! 2


Il Razer Turret offre le prestazioni di una tradizionale combo attraverso una connessione esente da lag grazie alla tecnologia Bluetooth o wireless 2.4GHz.

Il formato ergonomico ed ultrasottile è pensato esplicitamente per essere usato sulle gambe, con cerniere a chiusura che permettono di ripiegare il kit e riporlo normalmente.

Con un'autonomia assicurata di 4 mesi sulla tastiera e 40 ore sul mouse in virtù dell'impiego di batterie Li-Po di ultima generazione ad alta capacità, l'utente non dovrà ricaricare il Razer Turret ad ogni utilizzo.


Specifiche Tastiera

  • Capacità antighosting con N-Key Rollover a 10 tasti
  • Switch di tipo chiclet
  • Autonomia di 4 mesi (stimata)
  • Tipo batteria Li-Po 1500mAh


Specifiche Mouse

  • Sensore Laser 3500 DPI
  • Autonomia 40 ore (stimata)
  • Tipo batteria Li-Po 1000mAh


Il Razer Turret sarà disponibile a partire da questo mese, esclusivamente con layout Inglese US ad un prezzo consigliato di 189,99€.