Razer ha presentato il Wolverine Tournament Edition, un nuovo modello della linea di controller per Xbox studiato appositamente per i gamer professionisti, che mantiene il design ergonomico e le apprezzate funzionalità del Wolverine Ultimate.

Testato e approvato da molti dei migliori atleti professionisti di esport, il Razer Wolverine Tournament Edition assicura il più elevato livello di comfort e prestazioni.


Razer svela il Wolverine Tournament Edition 1 


Il Wolverine Tournament Edition è dotato inoltre dei pulsanti d'azione Razer Mecha-Tactile che combinano il tocco morbido del "membrane rubber dome" con il feedback tattile inconfondibile dello switch meccanico, rendendolo una scelta esclusiva per i gamer professionisti su console.

Anche il Wolverine Tournament Edition assicura una straordinaria personalizzazione tramite Razer Synapse per Xbox, il software di configurazione all-in-one progettato per Xbox One e Windows 10.


Razer svela il Wolverine Tournament Edition 2 


I pulsanti multifunzione possono essere mappati per creare più di 500 profili personalizzati per adattarsi a diversi stili di gioco per ogni titolo.

I giocatori possono inoltre usufruire del vantaggio delle impostazioni "focus" e "agile" per ottenere un livello più elevato di precisione quando si mira o di rapidità nei tempi di risposta agendo sulla sensibilità del thumb stick.

Gli effetti di luce Razer Chroma danno vita a un'esperienza di gioco coinvolgente e l'illuminazione LED RGB si attiva insieme alle vibrazioni del controller e ad altre azioni dei pulsanti.


Razer svela il Wolverine Tournament Edition 3 


Compatibile con Xbox One e PC (Windows 10), il Razer Wolverine Tournament Edition sarà commercializzato in Q1 2018 ad un prezzo consigliato di 139,99€.