Razer rilascia la BlackWidow Lite 1


Razer ha annunciato la disponibilià della BlackWidow Lite, una tastiera meccanica di tipo Tenkeyless che offre elevate prestazioni in un design elegante e minimalista, particolarmente indicato per un ambiente professionale.


Razer rilascia la BlackWidow Lite 2


Dotata degli switch meccanici Orange di Razer, dal feedback tattile molto silenzioso, la BlackWidow Lite garantisce la migliore esperienza di digitazione possibile pur essendo decisamente meno ingombrante rispetto alle classiche tastiere gaming.

Per coloro che sono alla ricerca di un prodotto ancora più silenzioso, in dotazione sono disponibili degli appositi o-ring che, una volta inseriti sugli switch, ne attenueranno il rumore.


Razer rilascia la BlackWidow Lite 3


Ogni switch è, come di consueto, testato per resistere a 80 milioni di attuazioni, una durata di gran lunga superiore rispetto alle tastiere standard.


Razer rilascia la BlackWidow Lite 4


"Giochiamo molto, ma lavoriamo altrettanto", spiega Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer, "Un terzo della nostra giornata viene passata davanti ad una scrivania, per questo desideriamo offrire una tastiera che assicuri una digitazione perfetta. La BlackWidow Lite è stata progettata per essere lo strumento ideale per il lavoro e il gioco".


Razer rilascia la BlackWidow Lite 5


La nuova meccanica a basso profilo presenta un layout compatto, privo di tastierino numerico e include un cavo intrecciato removibile per il massimo della maneggevolezza e della comodità.

Il sistema di retroilluminazione a LED bianchi, integrato in ogni switch, consente di essere produttivi anche in condizioni di scarsa luce e può essere gestito tramite Razer Synapse 3, l'avanzato software di gestione basato su Cloud.

La Razer BlackWidow Lite è già disponibile per l'acquisto ad un prezzo suggerito di 99,99€.