Razer, leader mondiale nella produzione di periferiche gaming, ha annunciato Atheris, un innovativo mouse wireless per notebook dotato della batteria con maggior durata al mondo e capace di offrire elevatissime prestazioni.
Progettato per il lavoro e il gaming in mobilità il Razer Atheris permette di raggiungere fino a 350 ore di utilizzo continuo con un solo paio di batterie AA, fornendo potenza sufficiente anche per lunghe riunioni di lavoro o per le più intense sessioni di gioco.
Il nuovo mouse integra la tecnologia proprietaria Razer Adaptive Frequency (AFT) che offre la migliore trasmissione attualmente disponibile per una connessione affidabile e stabile.
L'avanzata tecnologia wireless AFT, già introdotta sul Lancehead, assicura una stabilità di trasmissione senza eguali nel settore, non solo grazie alla sincronizzazione perfetta dei dati tra mouse e PC, ma anche tramite la connessione con le migliori frequenze prive di interferenze nella banda a 2.4GHz passando in modo adattivo da un canale all'altro solo ove necessario.
Con un sensore ottico da 7200 DPI, il Razer Atheris offre una precisione eccellente su più monitor ad alta risoluzione sia che si tratti di lavorare che di giocare.
Grazie a un design ambidestro elegante e compatto, inoltre, questo mouse è adatto anche ai mancini.
Il Razer Atheris è già disponibile su RazerStore.com e lo sarà a livello globale nell'ultimo trimestre dell'anno ad un prezzo di 59€ circa.