Razer presenta un set gaming ispirato al film Transformers 3 1

 

Per celebrare l'uscita del nuovo film di Michael Bay, Transformers: Dark of the Moon, il noto produttore Razer ha lanciato delle versioni personalizzate dei suoi prodotti ispirati ai robot alieni. 

Tra questi troviamo il mouse DeathAdder, un prodotto per destrorsi che dispone di un sensore da 3500dpi Razer Precision 3.5G ad infrarossi, con un tempo di risposta di 1ms, cinque pulsanti programmabili Hyperesponse, Ultraslick per facilitarne lo scorrimento ed un connettore USB dorato.

I modelli disponibili sono Optimus Prime (rosso), Bumblebee (giallo), Megatron (grigio) e Shockwave (viola) con un prezzo di 69.99 dollari ognuno.

Come mousepad è stato scelto il modello Vespula che misura 300 (L) x 240 (W) x 4 (H) mm, è dotato di un gel poggiapolsi e fornisce due superfici di controllo, una che permettere di usare la "velocità" Autobot e l'altra che consente di effettuare movimenti "ultra precisi" con i Decepticon; il costo è di 44.99 dollari.

L'ultima personalizzazione realizzata da Razer per il set di Transformers 3 è stata pensata per le custodie dei portatili disponibili nelle quattro colorazioni dei mouse DeathAdder che abbiamo descritto precedentemente.

Il prezzo di queste protezioni, compatibili con notebook con schermi sino 15 pollici e realizzate in un guscio di plastica flessibile di ottima fattura con all'interno una fodera imbottita, è di 49.99 dollari.

 

Â