COMUNICATO STAMPA

 

Carlsbad, California - Razer, produttore leader al livello mondiale di periferiche di gioco high-end, si conferma ancora una volta tra i migliori in assoluto nell'innovazione tecnologica con l'introduzione del nuovissimo 4G Dual Sensor System.

Implementando ulteriormente i vantaggi offerti dai sensori laser e ottici in termini di accuratezza del tracciamento, questo sistema di sensori è stato costruito per stabilire un nuovo record di competitività con i nuovi mouse da gioco professionali Razer, a partire dalle più recenti versioni del Razer Mamba e del Razer Imperator.

Nel 1998 Razer produsse il primo vero mouse da gioco e da allora è stata in prima linea nello sviluppo dei sensori più all'avanguardia, rimanendo sempre davanti alla concorrenza.

Mentre tutti gli altri mouse del settore avevano performance sotto i 500 dpi, quelli Razer facevano la differenza con i loro 2000 dpi.

La precisione di tracciamento di qualunque mouse Razer è stata ed è tuttora senza rivali.

Razer vanta la più grande squadra di scienziati e ingegneri dedicati al mondo del gaming, un occhio incessantemente addestrato a produrre continuamente la più migliore tecnologia in circolazione.

Continuando a perseguire questo obiettivo, grazie anche alla stretta collaborazione con i migliori pro-gamers del mondo, Razer è orgogliosa di rilasciare un sensore di nuova generazione per ottenere prestazioni eccezionali dai propri mouse gaming.

Il 4G Dual Sensor System combina il meglio delle due tecnologie (laser e ottica), per offrire una precisione doppia come livello di tracciamento.

Questa nuova tecnologia permette la taratura del mouse rispetto alla superficie che si sta utilizzando, monitorando in modo ottimale i vostri movimenti più rapidi e precisi al fine di ottenere le migliori prestazioni possibili.

Inoltre, consente di determinare l'ampiezza massima del tracciamento per fermarsi quando il mouse si solleva dalla superficie, caratteristica molto importante per i giocatori che sollevano il mouse per ottenere movimenti di tracciamento più ampi come, ad esempio, i giocatori di FPS con bassa sensibilità.

Con una serie di nuove caratteristiche, come due sensori in un unico sistema, la taratura della superficie, la personalizzazione della distanza di lift-off e con una velocità di rilevamento dieci volte superiore rispetto a qualsiasi sensore della precedente generazione, il 4G Dual Sensor System montato sui nuovi Razer Mamba e Razer Imperator consente a questi ultimi di essere un riferimento assoluto e senza eguali tra le periferiche di gioco per professionisti del gaming.