Razer presenta il mousepad Ironclade 1 

Razer, produttore leader mondiale nella produzione di periferiche di alta precisione dedicate al gaming, ha annunciato di recente l’uscita del nuovo tappetino per mouse Razer Ironclad. Si tratta di un mousepad realizzato in metallo (l’unico della gamma) studiato per migliorare e ottimizzare la capacità di scorrimento del mouse, e offrire al contempo il massimo comfort e controllo.

Dotato di una superficie in alluminio anodizzato finemente sabbiato, il Razer Ironclad si presenta liscio al tatto, consentendo al mouse di scorrere senza sforzo e in modo naturale sulla sua superficie, e offrendo la giusta quantità di attrito per garantire un targeting preciso.

La sua superficie extra-large misura 320 x 270 x 2,5 mm  e offre quindi la possibilità di realizzare ampi movimenti, molto graditi agli utenti low sense.

La struttura in alluminio è monoblocco, molto robusta, per offrire una maggiore durata negli anni a intense sessioni di gioco. La base è invece realizzata in gomma antiscivolo per garantire la massima stabilità durante le sessioni di gioco più frenetiche.

Il Razer Ironclad sarà disponibile a novembre ad un prezzo consigliato al pubblico di 60 Euro nel quale è inclusa una custodia per il trasporto.