Razer potenzia la BlackWidow Ultimate 1


Razer, leader globale nel lifestyle gaming, aggiunge una versione migliorata della Razer BlackWidow Ultimate alla sua linea di tastiere meccaniche gaming.

Potenziata con caratteristiche che la rendono resistente a liquidi e polvere, la nuova Razer BlackWidow Ultimate è stata riprogettata per essere la tastiera gaming più solida mai realizzata finora ed ha conquistato la certificazione IP54.


Razer potenzia la BlackWidow Ultimate 2


"Non abbiamo mai smesso di apportare miglioramenti alle nostre tastiere da gioco", afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. "la Razer BlackWidow Ultimate è ora più durevole che mai ed è la nostra prima tastiera meccanica a presentare caratteristiche di resistenza a polvere e liquidi".

Questa nuova versione continua a disporre di tasti retroilluminati individualmente, una tecnologia che consente la riproduzione di una vasta gamma di effetti di illuminazione dinamica come Wave, Ripple, Reactive, Starlight e molti altri.

I giocatori sono in grado di creare diversi profili di illuminazione tramite il configuratore di effetti luminosi avanzati incluso in Synapse, l'app predisposta al controllo di tutte le periferiche Razer con comandi e caratteristiche user-friendly.


Razer potenzia la BlackWidow Ultimate 3


Anche la nuova BlackWidow Ultimate è dotata dei Razer Mechanical Switch progettati appositamente dal produttor per le proprie tastiere, disponibili per questo modello in un'unica variante, ovvero il Razer Green.

Raccomandato per una durata di 80 milioni di attuazioni, il Green si distingue per un feedback tattile e sonoro ed una forza di attivazione normale.

Razer ha fissato per la versione aggiornata il medesimo prezzo di 119,99 Euro.