Razer lancia Raiju Mobile e Hammerhead USB-C ANC 1


Il noto brand statunitense, dopo l'annuncio del suo nuovo smartphone, rincara la dose con il lancio di Razer Raiju Mobile e Razer Hammerhead USB-C ANC che, insieme appunto al nuovissimo Razer Phone 2, completano un efficiente ecosistema di intrattenimento "in mobilità".


Razer lancia Raiju Mobile e Hammerhead USB-C ANC 2


Il controller Raiju Mobile è un dispositivo con connettività Bluetooth che permette di avere a disposizione un vero e proprio gamepad per giochi mobile.

Con quattro pulsanti multifunzione rimappabili, pulsanti azione Razer Mecha-Tactile, una modalità grilletto ed un supporto per telefono regolabile, i giocatori beneficeranno di una maggiore precisione e angoli di visione perfetti per i loro giochi mobile preferiti.


Razer lancia Raiju Mobile e Hammerhead USB-C ANC 3  Razer lancia Raiju Mobile e Hammerhead USB-C ANC 4 


Un'app di configurazione consente di personalizzare in modo avanzato le impostazioni del controller con supporto per i principali smartphone Android ed i titoli mobile più famosi tra cui "Vainglory", "Lineage 2", "Dead Trigger 2", "Gear-Club" e molti altri.


Razer lancia Raiju Mobile e Hammerhead USB-C ANC 5


Le cuffie in-ear Razer Hammerhead USB-C ANC offrono un'immersione superiore "on the go" in un fattore di forma dalle dimensioni ridotte e discrete.

La tecnologia Active Noise Cancellation (ANC) viene alimentata tramite la porta USB-C dello smartphone e permette di eliminare i rumori come se si usassero cuffie di dimensioni più grandi, ma senza ingombri.

Le Razer Hammerhead USB-C ANC sono inoltre dotate di una qualità audio elevata grazie alla tecnologia Dual Driver che sfrutta i driver dinamici per offrire un bilanciamento perfetto di bassi profondi e alti dettagliati ed usano un DAC integrato che offre una qualità audio 24bit/96kHz.


Razer lancia Raiju Mobile e Hammerhead USB-C ANC 6  Razer lancia Raiju Mobile e Hammerhead USB-C ANC 7 


Le cuffie sono anche dotate di Comply Foam Tips per il massimo comfort, assicurando una vestibilità sicura in-ear ed un isolamento acustico migliorato, una combinazione che crea un suono immersivo e privo di distrazioni ovunque ci si trovi.

A completare il tutto troviamo un microfono e controlli in linea, oltre ad un solido frame in alluminio con cavi intrecciati per una facile gestione degli stessi.

I nuovi prodotti di casa Razer saranno disponibili a breve presso lo store ufficiale ed i rivenditori autorizzati ad un prezzo di 149.99€ per il Raiju Mobile e di 99.99€ per le Hammerhead USB-C ANC.