Razer ha annunciato il lancio delle Hammerhead True Wireless Pro, delle nuove cuffie in-ear dotate di audio certificato THX e cancellazione attiva del rumore (Active Noise Cancellation) ibrida avanzata per un'esperienza di ascolto di alto livello e priva di disturbi, con audio nitido e chiaro e bassi di grande impatto, perfette in qualsiasi situazione, sia in viaggio che lavorando da casa.
 |  |
Come le Hammerhead True Wireless standard, le Pro sono dotate di comodi controlli touch e compatibilità con l'assistente vocale, una connessione Bluetooth a bassa latenza personalizzata ed una maggiore durata della batteria grazie alla custodia di ricarica.
Comfort e isolamento acustico sono garantiti dai cuscinetti in memory foam di alta qualità di Comply.
Le Hammerhead True Wireless Pro sono anche classificate IPX4 per la protezione da sudore e gocce di acqua.
Grazie ai driver da 10mm ed una risposta in frequenza di 20Hz-20kHz le Razer Hammerhead True Wireless Pro offrono un'ampia scena sonora per giochi mobile, film e musica.
Con il Gaming Mode attivabile al tocco, la connessione personalizzata Bluetooth riduce la latenza a soli 60ms durante il gioco, garantendo tempi di reazione più veloci di oltre il 50%, per audio e video più sincronizzati.
Un'app mobile, disponibile per i dispositivi iOS e Android, offre l'accesso alle impostazioni dell'equalizzatore audio, alla rimappatura dei comandi touch, ad un fit test unico nel suo genere e molto altro ancora.
Le Hammerhead True Wireless Pro hanno un'autonomia di 20 ore e per portarle con sé con stile è disponibile la custodia protettiva Razer THS in robusto TPU.
Il prezzo delle cuffie ammonta a 209,99€ mentre quello della custodia è di 34,99€.