Razer lancia le Hammerhead Duo 1


Razer ha annunciato le Hammerhead Duo, ovvero delle cuffie in-ear a doppio driver che offrono un audio chiaro e potente per ogni tipologia di intrattenimento mobile.

Grazie alla tecnologia Dual Driver utilizzata, i driver custom-tuned presenti in ogni auricolare offrono un suono perfettamente bilanciato, con i bassi profondi del Dynamic Driver e i dettagli ad alta frequenza del Balanced Armature Driver.


Razer lancia le Hammerhead Duo 2


Rispetto al driver singolo, quelli doppi creano una separazione più netta del suono e producono un audio chiaro e potente, privo di distorsioni, restituendo un'esperienza nitida e precisa per l'intrattenimento TV o musicale "on the go".

Ideale per spostamenti quotidiani e viaggi, le Razer Hammerhead Duo presentano un design sottile e leggero, con un frame in alluminio e cavi intrecciati che le rendono confortevoli, resistenti e particolarmente maneggevoli.

Tramite il jack analogico da 3,5mm, inoltre, è possibile utilizzare questi nuovi auricolari con smartphone, PC, Mac, console e altro ancora.

Presenti, in bundle, anche tre gommini in silicone di differenti dimensioni per una vestibilità comoda e sicura che riduce efficacemente i rumori ambientali.

Le Razer Hammerhead Duo sono disponibili in due versioni, una standard  con controllo in linea per volume e play/pausa più microfono ed una compatibile con Nintendo Switch che dispone di un microfono in linea con pulsante "mute" per comunicazioni senza problemi quando si gioca o si telefona, un logo Razer in argento su ciascun auricolare e una comoda custodia per il trasporto.

Le Razer Hammerhead Duo sono disponibili da oggi a 59,90€, mentre le Razer Hammerhead Duo compatibili Nintendo Switch arriveranno a giugno allo stesso prezzo.