Razer introduce sul mercato il Seiren Elite 1


Razer ha ampliato la propria offerta di dispositivi per lo streaming audio professionale con il nuovo microfono Seiren Elite.

Progettato per offrire un'elevata qualità audio a live streamer e YouTuber, il Seiren Elite è un microfono USB dinamico dotato di funzionalità di livello professionale con design a capsula singola, filtro e limiter integrati, assicurando così un tono della voce più caldo, in precedenza possibile solo con dispositivi broadcast di fascia alta.



La singola capsula dinamica ed un pattern a cardioide consentono una registrazione ad ampia frequenza, mentre il filtro passa-alto integrato rimuove le vibrazioni indesiderate a bassa frequenza, come rumori della ventola o ronzio dei condizionatori d'aria.

Come se non bastasse, nella fasi più concitate un limiter vocale digitale/analogico regola automaticamente gli audio gain per prevenire distorsioni e scoppiettii, mantenendo flussi e registrazioni bilanciati e fluidi.


Razer introduce sul mercato il Seiren Elite 2


"Gran parte dei microfoni di livello professionale richiedono materiale di registrazione aggiuntivo, come per esempio mixer e convertitori, per far sì che il suono raggiunga il PC", afferma Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer. "Il Seiren Elite risolve il problema prendendosi cura della qualità dell'audio e consentendo ai broadcaster di focalizzarsi sui propri contenuti".

Il Razer Seiren Elite, infine, semplifica la procedura di configurazione grazie ad una semplice operazione di installazione "plug&play" che non richiede mixer, amplificatori o convertitori di segnale esterni.

Il nuovo microfono è immediatamente disponibile sullo store ufficiale ad un prezzo di 219€; per maggiori informazioni vi rimandiamo sul sito del produttore.