Razer Cynosa, ancora più RGB per tutti 1


Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia due new entry nella linea Razer Cynosa Chroma, una famiglia di tastiere da gioco ricche di funzionalità e complete di interessanti elementi di personalizzazione e immersività o, in parole semplici, tanto ma tanto RGB!

Ogni tastiera Cynosa Chroma dispone di quelli che Razer identifica come "tasti morbidi", ovvero i normali rubberdome con membrana con un feedback al tocco confortevole e silenzioso, oltre che essere impermeabile agli schizzi.


Razer Cynosa, ancora più RGB per tutti 2


Entrambe offrono una retroilluminazione RGB dei singoli tasti per un'esperienza di gioco multicolore avvolgente, abilitata dalla tecnologia Razer Chroma e dal Synapse 3 Beta per controllare luci e colori sotto i tasti cosi come per l'illuminazione Underglow, ovvero una serie di LED posti sotto la struttura per un consistente effetto "sottoscocca".


Razer Cynosa, ancora più RGB per tutti 3


A differenza di altre tastiere della stessa fascia, ogni tasto delle Cynosa Chroma e Cynosa Chroma Pro è personalizzabile e retroilluminato individualmente con 16,8 milioni di opzioni di colore, con profili di illuminazione integrati che cambiano in modo dinamico durante il gameplay, attivabili giocando a Overwatch, Quake Champions, Diablo e altri giochi.

Delle due, la Cynosa Pro è già disponibile sul Razerstore ad un prezzo di 89,99 Euro, mentre per la più semplice Cynosa si dovranno sborsare "appena" 69,99 Euro.