Il mese di gennaio è sempre stato prodigo di novità e Razer non poteva certo venire meno a questa tradizione annunciando due nuove interessanti periferiche gaming.

 

Razer annuncia Orbweaver e Sabertooth 1

 

L'Oberwaver è una particolare tastiera meccanica, prettamente indirizzata al gaming, diretta evoluzione del tanto discusso Nostromo, croce e delizia per molti esperti giocatori.

Ergonomia e personalizzazione sono i suoi indiscussi punti di forza permettendo di associare ai 20 tasti presenti, sui quali è possibile esercitare una pressione di soli 50g, un numero infinito di combinazioni che possono essere richiamate o modificate in un lampo rendendo l'utente molto più letale.

Grazie alla possibilità di regolare a piacimento il posizionamento dei moduli per polso e pollice l'Oberwaver offre un elevato comfort, aspetto da non sottovalutare e che potrebbe fare la differenza in lunghe ed impegnative sessioni di gioco.

Il prezzo è da primo della classe con i suoi 129,99 dollari e la sua commercializzazione è prevista entro il Q1 2013.

 

Razer annuncia Orbweaver e Sabertooth 2

 

Il secondo prodotto presentato è un nuovo controller per Xbox 360 denominato Sabertooth Elite dotato di sei tasti aggiuntivi ed un display OLED rispetto al già validissimo Razer Onza, suo diretto predecessore.

Migliorata l'ergonomia, la disposizione dei tasti, la robustezza e la velocità di riassegnazione dei tasti il Sabertooth Elite è stato sviluppato in collaborazione con Team professionisti del gaming come Team Epsilon, Quantic Gaming and Team Prophecy.

Il prezzo suggerito è di 79,99 dollari e l'arrivo sugli scaffali è previsto entro la fine mese in corso.

Per maggiori informazioni e dettagli tecnici vi rimandiamo al sito del produttore:

Razer Oberwaver

Razer Sabertooth Elite

Â