Razer annuncia gli Hammerhead True Wireless 1 


Razer ha annunciato la disponibilità degli Hammerhead True Wireless, dei nuovi earbuds che utilizzano un Bluetooth 5.0 a latenza ultra-bassa per offrire audio di alta qualità ed un'ampia durata della batteria.

I Razer Hammerhead True Wireless sono progettati per offrire un audio immersivo in giochi, film e musica, senza i fastidiosi ritardi e desincronizzazioni tipici di altri dispositivi Bluetooth.

Grazie a una connessione Bluetooth 5.0 a latenza ultra-bassa, l'audio dei Razer Hammerhead True Wireless è nitido e chiaro con un Gaming Mode che riduce la latenza a soli 60 millisecondi.

"Gli earbud Razer Hammerhead True Wireless sono la soluzione audio wireless perfetta per gli utenti mobile", afferma Alvin Cheung, Senior Vice President della business unit periferiche di Razer. "Questi ultimi potranno infatti beneficiare di un suono immersivo senza ritardi per film, musica e giochi, senza l'impiccio di cavi che si aggrovigliano o si impigliano".

Con un driver da 13mm ed una risposta in frequenza di 20-20kHz, i Razer Hammerhead True Wireless offrono un ampio spettro sonoro con bassi potenti e alti cristallini per ottenere il massimo da musica, film e giochi.

Abilitando la latenza ultra-bassa assicurata dal Gaming Mode, audio e video rimarranno sempre perfettamente sincronizzati per un'esperienza davvero appagante.

La durata della batteria è di circa 3 ore a cui si aggiungono altri quattro cicli di ricarica assicurati dalla custodia di trasporto inclusa per un totale di oltre 15 ore di utilizzo quando si è fuori di casa.

Ricaricabile tramite USB-C, la custodia è perfetta per riporre gli Hammerhead True Wireless che verranno ricaricati automaticamente quando non in uso.

Un'app mobile intuitiva consente agli utenti di associare e personalizzare gli Hammerhead True Wireless, cambiare la lingua del comando vocale o imparare a usare i relativi controlli.

Una volta associati, gli Hammerhead True Wireless si connettono automaticamente al dispositivo quando vengono prelevati dalla custodia, per il massimo della semplicità d'uso.

Con pairing automatico a Bluetooth 5.0, controlli touch e compatibilità con assistente vocale, i nuovi earbud sono inoltre certificati IPX4 per la protezione contro sudore/schizzi.

Gli Hammerhead True Wireless sono disponibili da oggi al prezzo di 119,99€.