COMUNICATO STAMPA

 

Il Team Razer composto dai migliori giocatori professionisti al mondo nell’e-Sports, annuncia un’iniziativa di beneficienza per aiutare il Giappone nel periodo successivo al terremoto e il disastro dello tsunami.

Il Team Razer sta organizzando un evento per la raccolta di fondi per donare il ricavato delle vendite su Razerzone.com per 2 settimane alla Japanese Red Cross Society.

Acquistando qualsiasi tappetino, i giocatori possono scegliere di convertire il pagamento in donazione inserendo il codice “Pray4Japan” al check-out.

Razer donerà il 100% delle ricavato delle vendite direttamente alla Croce Rossa; questa iniziativa durerà fino al 20 Aprile 2011.

“Questa è una tragedia che si estende oltre al Giappone al mondo in generale”, ha detto Robert “RazerGuyKrakoff, Presidente di Razer. “ Quindi vorrei incoraggiare i fan di Razer, amici e familiari a trasmettere questo messaggio all’intera comunità dei giocatori e coinvolgere tutti così da contribuire alla ricostruzione del Giappone direttamente o grazie alle iniziative di beneficienza”.

I pro-gamers del  Team Razer, compreso il leggendario StarCraft II Yo-Hwan „SlayerS_Boxer‟ Lim, Linda „Pikachu‟ Liao, e MMO Guru John „Swifty‟ Pyle si sono uniti per incoraggiare i fan in tutto il mondo per fare lo stesso.