Raidmax rende disponibile l'Open Frame X08 1


A distanza di quasi un anno dalla prima presentazione Raidmax ha deciso di commercializzare il case X08, ovvero un open frame realizzato in alluminio e vetro temperato contraddistinto da un chassis dal design avveniristico in grado di mettere in bella mostra tutti i componenti montati al suo interno.


Raidmax rende disponibile l'Open Frame X08 2  Raidmax rende disponibile l'Open Frame X08 3 


Oltre alla scheda madre in formato ATX, al suo interno potranno trovare spazio schede video di fascia alta lunghe sino a 400mm, tre drive da 3,5" o 2,5", dissipatori ad aria alti 150mm oppure, per i più esigenti, sistemi di raffreddamento custom o AiO con radiatore da 360mm montato su top.



A differenza del Cougar Conquer o dell'Antec Project X non sono disponibili predisposizioni frontali per ventole ma, trattandosi di un case quasi completamente aperto, non sarà un problema raffreddarlo adeguatamente.

Raidmax non ha ancora rilasciato informazioni riguardanti il prezzo di commercializzazione in Europa, tuttavia, stando a quanto riportato su alcuni shop internazionali, l'accattivante X08 dovrebbe essere disponibile a breve per poco più di 200€.