Raidmax presenta il case Gamma 1


Raidmax, azienda principalmente impegnata nella produzione di sistemi di dissipazione e case low-cost, ha presentato il Gamma, un Mid Tower caratterizzato da colorazioni sgargianti ed un design molto particolare, che ricorda quelli da loro prodotti qualche anno fa per Alienware.


Raidmax presenta il case Gamma 2


Realizzato in acciaio e plastica ABS, con paratia sinistra in vetro temperato spesso 4mm, il Raidmax Gamma è disponibile completamente nero oppure con dettagli bianchi, verdi o arancioni.


Raidmax presenta il case Gamma 3  Raidmax presenta il case Gamma 4 


Al suo interno può trovare spazio una scheda madre in formato ATX o inferiore, schede video particolarmente lunghe, due drive da 3,5" o 2,5" installabili all'interno di un cestello presente nello scompartimento dedicato all'alimentatore e altri due da 2,5" sul retro del vassoio.

Assenti le predisposizioni per drive da 5,25" anche se, come si può notare nella parte anteriore, il telaio vede un accenno di predisposizione per il fissaggio di tali dispositivi, segno che è lo stesso di un vecchio modello.

Buona la predisposizione per i sistemi di raffreddamento, che consente l'utilizzo di tre ventole da 120mm o due da 140mm sia frontalmente che sul top ed una da 120mm sul retro; le prime due predisposizioni sembrerebbero prestarsi ottimamente anche al montaggio di un radiatore.


Raidmax presenta il case Gamma 5


Il Raidmax Gamma arriverà presto sul mercato ad un prezzo sicuramente alla portata di tutte le tasche.