Pronto al debutto il Phanteks Eclipse P360A 1


Ad esattamente un anno dal debutto del Phanteks Eclipse P360X, il marchio olandese è pronto ad accontentare coloro che sono alla ricerca di un case a basso costo e dalle eccellenti performance termiche presentando il P360A, ovvero una variante "Air" del modello precedente, caratterizzata da un frontale con un'ampia zona in mesh.


Pronto al debutto il Phanteks Eclipse P360A 2


Quest'ultimo è infatti realizzato in acciaio ed è quasi totalmente ricoperto da microfori dal diametro di solo 1mm, che mantengono la polvere al di fuori del case e, nel contempo, permettono alle due ventole da 120mm D-RGB PWM poste dietro di esso di garantire un ottimo flusso d'aria in ingresso.


Pronto al debutto il Phanteks Eclipse P360A 3


Internamente potrà trovare spazio una scheda madre in formato E-ATX o inferiore, schede video lunghe 400mm, di cui una installabile in verticale tramite l'acquisto di un apposito adattatore venduto separatamente, e due drive da 3,5" più altri due da 2,5".

Frontalmente e sul top potranno essere montate due ventole da 120 o 140mm, mentre sul retro bisognerà accontentarsi di una da 120mm.


Pronto al debutto il Phanteks Eclipse P360A 4


Tutte le predisposizioni sono utilizzabili anche per sistemi di raffreddamento a liquido, nello specifico frontalmente potrà essere installato un radiatore da 240 o 280mm, sul top uno da 240mm ed uno da 120mm potrà affiancare la ventola posteriore.

Insieme alle ventole frontali presenti in dotazione, anche una piccola striscia a LED posta lateralmente potrà essere sincronizzata con il sistema di illuminazione della propria mainboard permettendo così all'utente di creare l'effetto che preferisce.


Pronto al debutto il Phanteks Eclipse P360A 5


Il Phanteks Eclipse P360A sarà disponibile entro la fine del mese, sia nero che bianco, al prezzo di 69,90€.