Pronte al debutto le ROG Delta 1 


ASUS Republic of Gamers ha annunciato l'imminente arrivo sul mercato delle ROG Delta e ROG Delta Core, una nuova serie di cuffie da gioco appositamente studiate per gli sparatutto in prima persona (FPS), dotate di certificazione Sony Hi-Res audio e progettate per essere incredibilmente leggere e confortevoli.

Le ROG Delta sono anche il primo headset al mondo equipaggiato con DAC ES9218 QUAD di ESS Sabre, azienda leader in campo Hi-Fi, che offre un audio estremamente chiaro e dettagliato per dare ai giocatori un importante vantaggio competitivo.

Dotate di un connettore USB-C, le cuffie dispongono anche di un adattatore da USB-C a USB 2.0 per essere sfruttate su un ampio ventaglio di piattaforme (PC, console e dispositivi mobile).

Un speciale effetto di illuminazione RGB arcobaleno circolare, unico nel suo genere, offre un look elegante che distingue i giocatori sul campo di battaglia.

Le ROG Delta Core sono la versione più economica con connettore da 3,5mm così da offrire un'eccellente qualità del suono ed una estesa compatibilità con le piattaforme di gioco più popolari, tra cui PC, Mac, telefoni cellulari, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.


Pronte al debutto le ROG Delta 2 


Sia le ROG Delta che le ROG Delta Core sono dotate degli esclusivi driver ASUS Essence aggiornati su questi modelli con la tecnologia Audio Signal Diversion, ovvero una parete circolare che aiuta a separare i suoni alti, medi e bassi, riducendo l'interferenza tra le gamme di frequenza per un audio più puro e più chiaro.

Infine, i padiglioni auricolari ergonomici a forma di "D" con cuscinetti ROG Hybrid offrono un comfort migliorato per le lunghe sessioni di gaming e di streaming.