COMUNICATO STAMPA

Berlino, 26 gennaio 2011 – dal 1 al 5 marzo, al CeBIT di Hannover, AOC presenterà numerosi prodotti destinati sia al settore professionale sia a quello domestico. Uno schermo dal design estremamente sottile, con uno spessore inferiore a 1 cm, una nuova serie di schermi professionali, alcuni modelli touch screen, un monitor USB e un Tablet PC, questi i dispositivi che AOC porterà al CeBIT.

 

Prime anticipazioni del CeBit 2011 1

 

Un Tablet PC dal costo contenuto:
Dopo l’anteprima mondiale di gennaio al CES, il Tablet PC “Breeze” di AOC debutta ora in Europa, in occasione del CeBIT. Il “Breeze” è dotato del sistema operativo Android 2.1 e di uno schermo touch screen  da 20,3 cm/8 pollici. Il prezzo contenuto, meno di 200 euro, permette ad AOC di offrire ai clienti con budget limitati l’opportunità di acquistare un Tablet PC dalle prestazioni rispettabili.

 

Prime anticipazioni del CeBit 2011 2

 

Uno schermo dal design ultra piatto:
Lo spessore di soli 9,6 mm rende l’i2353Fh di AOC uno degli schermi più sottili al mondo. L’accattivante modello Full HD da 59,8 cm/23,6 pollici, dotato di due connettori HDMI si distingue per il suo design sobrio ma elegante e si adatta ad ambienti sia domestici che lavorativi.

 

Prime anticipazioni del CeBit 2011 3

 

Una nuova linea di schermi professionali:
AOC presenta la serie 50ID, monitor a LED dotati di diagonali comprese tra i 47 cm/18,5 pollici ed i 59,8 cm/23,6 pollici. I monitor, dotati di schermo largo e sottile con design completamente nero, risultano adatti sia ad un ambiente domestico che a uno professionale. Grazie alle sue numerose funzioni e all’innovativa illuminazione a LED, questa serie offre un’eccellente qualità dell’immagine.

 

Prime anticipazioni del CeBit 2011 4

 

Per il lavoro e l’azione: il nuovo monitor a schermo largo Full HD di AOC:
AOC, e2795Vh, è un modello a schermo largo, dotato di un design classico e sempre attuale e adatto ad attività tanto lavorative quando videoludiche. Questo schermo ultra sottile offre un tempo di risposta di 8 ms, una risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD) e una diagonale di circa 70 cm (27 pollici), che lo rende perfetto anche per giochi e film ricchi d’azione.

 

Prime anticipazioni del CeBit 2011 5


Schermi per uno stile di vita: i nuovi modelli 43ID con HDMI 2x:

Sin dalla loro presentazione alla fine del 2010, la serie 43ID ha riscosso un ampio successo. Questi schermi di ultima generazione, dotati di un tempo di risposta di soli 2 ms, entreranno in commercio nel primo trimestre 2011. I prodotti di queste serie offrono una connessione VGA e due HDMI, che garantiscono un’estrema flessibilità di collegamento per i dispositivi audio/video digitali. Il loro spessore di soli 1,29 cm, il design accattivante e le prestazioni incredibili rendono la serie 43ID irresistibile per gli utenti attenti.

 

Prime anticipazioni del CeBit 2011 6

 

Uno schermo AOC dal design unico:
Questi modelli, già in commercio da diversi mesi, dimostrano come design e stile di vita siano diventati importanti criteri d’acquisto nel campo dei moderni apparecchi a schermo piatto.  AOC risponde a questo desiderio di unicità con due schermi ultra sottili, a WLED, dotati di pannello anteriore personalizzabile con sticker. La cornice trasparente dello schermo, di un bianco elegante e alla moda, è dotata di rifiniture chiare e di una fila di LED blu. Grazie alla loro risoluzione Full HD, alla retroilluminazione a WLED e a molte altre innovative funzioni, questi schermi risultano estremamente accattivanti anche dal punto di vista tecnologico.

Nessun cavo d’alimentazione: il comodo schermo USB:
Allo scopo di ridurre il fastidio di spostarsi da una finestra all'altra e contemporaneamente accrescere la produttività, AOC presenta uno schermo piatto collegabile al computer o al portatile tramite USB. Ciò consentirà di sperimentare la comodità di un secondo monitor anche fuori ufficio o fuori casa.