Pirates, Heroes and Spies, anche per NVIDIA un corposo bundle 1


La risposta di NVIDIA alle aggressive politiche di marketing di AMD non si è fatta attendere ...

Il colosso di Santa Clara ha annunciato che a partire dal 28 ottobre partirà una promozione, che prevede tre "supertitoli" in bundle con l'acquisto di una scheda video GeForce GTX, nello specifico, Assassin's Creed IV: Black Flag, Tom Clancy Splinter Cell Blacklist e Batman: Arkham Origins.

"Pirates, Heroes and Spies", questo il nome dell'offerta, mette a disposizione dell'acquirente i titoli sopra menzionati in base al "peso" della scheda video prescelta.

Alle GeForce GTX 660, 660 Ti, 670 e 680 e 760 sono abbinati i giochi Assassin' s Creed IV: Black Flag e Tom Clancy Splinter Cell Blacklist, mentre alle GTX 770, 780 e Titan si aggiungerà, oltre ai primi due, anche una copia di Batman: Arkham Origins.

Ricordiamo che tutti e tre i nuovi giochi fanno uso delle recenti tecnologie introdotte da NVIDIA per una resa grafica di notevole impatto.

Tra i 50 ed 100 dollari, inoltre, messi a disposizione sotto forma di sconto per l'acquisto di una console NVIDIA Shield, al momento non ancora disponibile sul mercato.